Chi Siamo

La ditta Carpen. G. è nata nel 2005 come impresa individuale.

Nel corso degli anni, a seguito di investimenti sempre più innovativi e di personale qualificato, l'attività è riuscita a svolgere lavori sempre più complessi, soddisfando tutti i tipi di richieste.

Questo ha fatto sì che nell'anno 2016 sia avvenuta la trasformazione in S.r.l. , affermandosi nella lavorazione di strutture, semilavorati e altri metalli a livello industriale, ma anche nella produzione di cancelli e inferiate su misura a livello artigianale.


 La nostra azienda opera nel settore della metalmeccanica in carpenteria medio leggera; eseguiamo strutture in acciaio, saldature certificate a MIG e fresatura.

Forniamo direttamente il mercato italiano e indirettamente i nostri prodotti finiscono sul mercato estero in quanto inseriti in commesse che vengono esportate ovunque.  

Il nostro sistema di lavoro è preciso e puntuale grazie all'organizzazione aziendale e alla specializzazione del personale, sottoposto a continuo aggiornamento per operare su macchinari di ultima generazione, permettendoci di consegnare commesse importanti in tempi brevi. 

L'azienda si avvale della certificazione UNI EN ISO 1090-1 (esecuzione di strutture di acciaio e di alluminio) in classe di esecuzione EXC2 secondo UNI EN 1090-2.


Macchine ed attrezzature

Taglio Laser Fibra
modello Fiber Plus - LM 4020

Taglio lamiere in FE S235 ed FE S355 - Spessori fino a 20 mm 

Campo di lavoro: 4.000 x 2.000 mm
Potenza: 4000 W

Pressa piegatrice Vartek 
modello Advance Form 4100x300

Pressa piegatrice Vartek
modello Advance Form 3100x175

Seghe a nastro MEP
Automatiche e semiautomatiche

Cesoia GADE
modello C030/6 3000x10 mm

Centro di lavoro Daewoo
modello Mynx500

Movimentazione con Carroponte OMIS

Gru monotrave - portata 5 ton.

Saldatura su banchi a squadro
mod. Demmeler


"La Carpen. G. S.r.l. è serietà e professionalità e opera nel rispetto dei tempi di consegna accordati."