La ditta Carpen. G. è nata nel 2005 come impresa individuale.
Nel corso degli anni, a seguito di investimenti sempre più innovativi e di personale qualificato, l'attività è riuscita a svolgere lavori sempre più complessi, riuscendo a gestire molti più di tipi di richieste e mettendo al primo posto sempre la soddisfazione del cliente.
Questo ha fatto sì che nell'anno 2016 sia avvenuta la trasformazione in S.r.l. , affermandosi nella lavorazione di strutture, semilavorati e altri metalli a livello industriale.
Forniamo direttamente il mercato italiano e indirettamente i nostri prodotti finiscono sul mercato estero in quanto inseriti in commesse che vengono esportate ovunque.
Il nostro sistema di lavoro è preciso e puntuale grazie all'organizzazione aziendale e alla specializzazione del personale, sottoposto a continuo aggiornamento per operare su macchinari di ultima generazione, permettendoci di consegnare commesse importanti in tempi brevi.
L'azienda si avvale della certificazione UNI EN ISO 1090-1 (esecuzione di strutture di acciaio e di alluminio) in classe di esecuzione EXC2 secondo UNI EN 1090-2.
Macchine ed attrezzature
"La Carpen. G. S.r.l. è serietà e professionalità e opera nel rispetto dei tempi di consegna accordati."